APS 2.0

APS 2.0 è un'innovativa serra automatica,creata dalla mini impresa ''Green Savers'' in collaborazione con''Junior Achievement Italia''.

Ci piace paragonare la figura di APS 2.0 ad un abito che viene indossato solo quando ne hai di bisogno. 

 

Funzionamento:

il cuore di APS 2.0 è una centralina che è interfacciata a dei sensori i quali, rilevano i fenomeni atmosferici avversi e mandano un input immediato alla centralina la quale fa scendere dei teli appositi sulla nostra struttura che proteggono le nostre coltivazioni da pioggia, grandine, gelo ed eccessivo irradiamento solare.

APS 2.0 è un sistema automatico, universale, modulare e autonomo.

Automatico:

perchè funziona in modo completamente indipendente grazie ad il nostro microcontrollore che gestisce 24 ore su 24, sette giorni su sette il nostro sistema per proteggere le piante in modo continuo.

Universale:

perchè i piloni della nostra struttura in acciaio sono completamente regolabili in altezza, pertanto APS si può adattare a qualsiasi tipo di piantagione.

Modulare:

perchè APS 2.0 è stato programmato secondo dei moduli ben precisi in lunghezza ed in larghezza che possono essere moltiplicati in base alle grandezze del terreno.

Autonomo:

perchè se il cliente lo ritiene necessario APS può essere costruito con un sistema di alimentazione autonomo costituito da delle batterie che si alimentano tramite dei pannelli solari. Ovviamente questa autonomia energetica può essere anche evitata poichè richiede maggiori spese, infatti APS 2.0 può essere tranquillamente alimentato da una rete domestica.

2019, Milazzo-Created by Davide Costa

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now